Nella sezione Modulistica – Alunni – Modulistica Alunni Primaria sono stati caricati i seguenti documenti:

• Patto Educativo Corresponsabilità 22-23
  • Modulo Delega per il ritiro degli alunni all’uscita
  • Modulo Numeri Utili per emergenza alunni

I genitori sono pregati di firmare il Patto Educativo, compilare e firmare il modulo Numeri Utili e, secondo le esigenze di ogni famiglia, compilare e firmare il modulo Delega. Tutta la documentazione compilata e firmata va consegnata alle/ai docenti di classe via mail oppure in formato cartaceo.
Si ricorda che al modulo Delega va allegata copia del documento di ogni persona delegata e che il modulo Numeri Utili va compilato in maniera chiara e leggibile in duplice copia.

Per coloro che ne avessero necessità, è possibile ritirare tutta la modulistica necessaria in formato cartaceo anche presso la portineria della Scuola Primaria di via Muzio.