Segnaliamo l’incontro online di orientamento “Scegliere nonostante l’incertezza” rivolto in particolare ai genitori delle classi seconde, ma aperto a tutti,
che si terrà su piattaforma Zoom mercoledì 19 maggio 2021 alle ore 20.45.

Sarà il primo di una serie di incontri che proseguiranno a settembre sull’orientamento dei nostri alunni organizzato dall’Informagiovani di Novate che quest’anno ha organizzato con grande successo interamente on line il campus 20.20.

La serata avrà un taglio sociologico e antropologico per cercare di guidare i genitori in questi tempi di incertezza nell’accompagnamento dei propri figli nella scelta della scuola superiore.
Sarà data la possibilità di porre domande tramite chat.

Le istruzioni per collegarsi sono visibili nella locandina allegata a questo articolo.
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta anche sul canale Youtube Comune di Novate Milanese.