PROGRAMMA – Accoglienza classi prime della Scuola Primaria di via Muzio,5

Gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria saranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dai docenti giovedì 09.09.2021 secondo il seguente orario:

Ore 9.00 – 11.00 : classi 1A e 1D

Ore 10.00 – 12.00 : classi 1B e 1C

La sezione di appartenenza verrà pubblicata sul sito della scuola i primi giorni di settembre.

La Dirigente Scolastica, in un primo momento comune, darà il benvenuto e presenterà i team docenti i quali prenderanno poi in consegna i bambini e li porteranno a conoscere la propria classe e la nuova scuola. I genitori ritireranno i loro figli secondo gli orari indicati.

Nel corso dell’incontro verranno date le informazioni principali riguardanti il materiale, la modulistica, i contatti e quant’altro potrà essere utile per l’avvio del nuovo anno scolastico.

L’accoglienza si svolgerà nei cortili della Scuola Primaria. In caso di pioggia sarà tempestivamente comunicato, attraverso il sito, l’eventuale cambio di programma e di orari.